CARO MAESTRO, CARA MAESTRA,
Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie, è un luogo ideale per organizzare con la vostra classe una splendida gita a carattere didattico. Il nuovo Parco non è un classico lunapark ma un luogo magico in cui il divertimento si sposa perfettamente con tanti contenuti laboratoriali, percorsi immersi nella natura e nella scienza.

SCOPRI I PERCORSI DIDATTICI DEL LUNEUR PARK PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019

LUNEUR PARK, DIVERTENTE PER NATURA

La natura è uno degli ingredienti più importanti del Luneur Park. All’interno del Giardino delle Meraviglie personale Educativo specializzato realizza attività e percorsi volti a comunicare e spiegare ai bambini concetti come l’educazione alimentare, l’eco-sostenibilità, la conoscenza ed il rispetto per l’ambiente, promuovendo la socializzazione e l’integrazione.

Tutti i percorsi didattici sono disponibili per bambini di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria, dai 3 anni ai 10 anni. A richiesta, è possibile modulare specifici percorsi per i bambini dell’ultimo anno di asilo nido.

4 percorsi progettati ed ideati per diverse fasce d’età e classi:

ARTE E CIBO: UNA RISORSA DIDATTICA 

Tema: Educazione Alimentare

Utenza: Scuola dell’Infanzia

RI-CREATIVITA’: RICICLARE CON FANTASIA

Tema: Riuso e Riciclo

Utenza: Scuola dell’Infanzia - Scuola Primaria

LA NATURA PRENDE FORMA: L’ECOSISTEMA ED I SUOI EQUILIBRI

Tema: Natura e Biodiversità

Utenza: Scuola dell’Infanzia - Scuola Primaria

SIAMO FATTI DI SCIENZA: IL LUNA PARK DELLA CHIMICA

Tema: Educazione Scientifica e Ambientale

Utenza: Scuola Primaria 

Contattaci per maggiori informazioni  al n° 06.89464999 dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 o scrivi all'indirizzo scuole@luneurpark.com