Splash Zone

Acquascivoli, giochi d’acqua e area relax 

È tornato il momento di fare Splash!!

Dal 18 giugno al 4 settembre il fresco divertimento ti aspetta invece ogni giorno dalle 10:00 alle 17:00!!

Oltre 2500mq di fresco divertimento, con 6 irresistibili acquascivoli che tra onde, spirali e curve regaleranno uno spasso senza fine ai bambini di ogni età.

Ombrelloni e confortevoli sdraio faranno da sfondo ai momenti di relax di tutta la famiglia per un’estate no stress!!

Questa estate tante fresche sorprese sono in programma al Luneur Park, tutte da vivere insieme ad amici e famiglia, immersi nel verde della natura, rinfrescati dalle acque della Splash Zone e dal divertimento dello Schiuma Party, in programma ogni giorno alle ore 15:00!

E’ il momento di preparare telo, costume, braccioli e infradito e correre a vivere l’estate più divertente…e se si dimentica qualcosa nessun problema, nel Parco sarà possibile trovare tutto il necessario!

Non serve andare lontano per sentirsi in vacanza… Puoi fare Splash al Luneur Park!

Importante
  • I bambini alti da 80cm a 105cm possono accedere agli scivoli solo se accompagnati da un adulto, al di sopra dei 105cm è invece possibile accedere soli.
  • I bambini al di sotto di 80cm hanno diritto all’ingresso gratuito, non possono accedere agli acquascivoli ma possono divertirsi in acqua insieme a mamma e papà!
  • Il Biglietto Splash Zone è valido per l'accesso all'area acquatica ma non dà diritto ad ombrellone e sdraio.
  • Nei giorni verdi ombrelloni e sdraio sono a disposizione dei visitatori fino ad esaurimento. Nel caso in cui ombrelloni e sdraio non siano più disponibili sarà comunque possibile utilizzare l'area relax che si trova a ridosso della Splash Zone. Nei giorni blu (a partire dal 16 luglio) è possibile riservare ombrellone e 3 sdraio all'interno della SPlash Zone acquistando il "set mare" al prezzo di 8€. Ogni utente potrà acquistare un massimo di 2 set. Nel caso in cui ombrelloni e sdraio non siano più disponibili sarà comunque possibile utilizzare l'area relax che si trova a ridosso della Splash Zone.
  • I biglietti sono contingentati, quindi a data fissa, non rimborsabili in caso di mancato utilizzo.
  • E’ necessario fare la doccia prima di entrare in acqua.
  • Dal 18 giugno al 4 settembre le giostre del Parco sono chiuse nelle ore diurne e aprono alle 16:00 con un biglietto diverso.