Guida all'accessibilità

Noi civette del Parco vogliamo offrire un servizio ottimale ai nostri ospiti con esigenze speciali e disabilità.

I minori con L.104 e i maggiorenni con disabilità certificata al 100% hanno diritto alla totale gratuità. In entrambi i casi, per usufruire delle agevolazioni, è necessario mostrare presso le casse del Parco un qualsiasi documento che attesti l'invalidità. Non sono mai previste agevolazioni per gli adulti accompagnatori, di cui almeno uno obbligatorio su ogni attrazione. I disabili non hanno bisogno di fare alcun tipo di prenotazione né per il Parco né per la Splash Zone, per gli accompagnatori è consigliato l’acquisto on line, in particolar modo per la Splash Zone.

Per sapere a quali attrazioni è possibile accedere la preghiamo di consultare la nostra guida all’accessibilità:

Il Lunapass inoltre permette a molti dei nostri ospiti con disabilità di accedere a giostre e percorsi tramite un accesso dedicato o di usufruire di spettacoli e servizi agevolmente. Siamo consapevoli che i nostri ospiti con disabilità hanno diverse esigenze, ed è nostro obiettivo lavorare per fornire loro assistenza.

Scarica la guida all’accessibilità per avere tutte le informazioni necessarie alla tua visita al Parco. Compila il modulo allegato e consegnalo in cassa, lì ti verranno date tutte le informazioni per vivere al meglio la tua esperienza all'interno del Luneur Park.

Clicca sui pulsanti sottostanti per scaricare la guida e la modulistica.