Contatti

Come possiamo aiutarti?


Trova la risposta che cerchi tra le domande più frequenti. Seleziona l'argomento che ti interessa.



SICUREZZA/NORME ANTICOVID

L'area del Parco è molto vasta quindi con il nostro impegno e l'attenzione di tutti non è difficile mantenere il distanziamento. Le presenze nel Parco sono contingentate, le giostre vengono sanificate ad ogni giro e tutto il personale indossa sempre la mascherina.

Le regole da seguire per un divertimento in totale sicurezza:

  1. Divieto di accesso in presenza di uno o più sintomi influenzali (tosse secca, mal di gola, febbre > 37.5 °C, difficoltà respiratoria, malessere generale). La temperatura potrà essere misurata prima di consentire l’accesso al Parco;
  2. Obbligo di indossare la mascherina in fase di accesso, uscita, stazionamento nei locali interni (servizi igienici, punti food, casse), sulle giostre e sempre dopo le 18:00. Non sono soggetti a tale obbligo i bambini al di sotto dei sei anni;
  3. Obbligo di sanificare le mani prima di accedere al Parco e alle attrazioni mediante gel disinfettante messo a disposizione;
  4. Mantenimento di un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro all'interno del Parco (ad esclusione dei membri dello stesso nucleo familiare).
  5. Divieto di assembramento

FESTE

Il servizio feste è momentaneamente sospeso, in ottemperanza delle normative anticovid.

Se desideri trascorrere la giornata del tuo compleanno all'interno del Luneur Park puoi acquistare i biglietti on line e un torta presso la Casa del Gelato, all'interno del Parco.

La torta, al gusto stracciatella, è per circa 10/12 persone, ha un costo di 30 euro (piattini e tovagliolini inclusi) e può essere consumata autonomamente su uno dei tavolini disseminati all'interno del Giardino delle Meraviglie, facendo attenzione a rispettare il distanziamento.

Non è necessaria alcuna prenotazione.

ORARI

Trovi qui le info su giorni e orari apertura Parco.

ABBONATI

Con il tuo abbonamento puoi venire al Parco ogni volta che vuoi senza bisogno di prenotare. Consulta il calendario per verificare gli orari di apertura.

RECUPERO ABBONAMENTI

Abbonamento oro: per recuperare i giorni persi a causa dell’emergenza sanitaria la durata del tuo abbonamento verrà estesa fino al 31 marzo 2021. Durante il mese di gennaio 2021 dovrai recarti presso la biglietteria del Parco e ritirare la nuova card valida fino al 31 marzo 2021. A gennaio dovrai ricordarti di portare con te un documento di identità, la card dell’abbonamento 2020 e l’indirizzo email tramite cui hai acquistato.

Abbonamento argento: per recuperare i giorni persi a causa dell’emergenza sanitaria, non ti verranno addebitati i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Non ci sarà bisogno di alcuna disdetta, i pagamenti termineranno automaticamente il mese di settembre e l’abbonamento resterà attivo fino al 31 dicembre 2020. Dovrai solo ritirare in a cassa una nuova card a partire dal 12 settembre, che ti consentirà di accedere al Parco nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

PRENOTAZIONI

Per adeguare il Parco alle nuove normative anticovid le presenze sono state contingentate ma non è richiesta alcuna prenotazione. 

Puoi acquistare tutte le tipologie di biglietti presso le Casse del Parco oppure on line, ad un prezzo ridotto.

 

ACQUISTO BIGLIETTI

Puoi acquistare tutte le tipologie di biglietti presso le Casse del Parco e on line ad un prezzo ridotto. Non è necesario stampare i biglietti acquistati on line.

Non è richiesta nessuna prenotazione.

TAVOLI

Non è possibile prenotare tavoli o altre postazioni all'interno del Parco. 

 

PRANZO

Presso la Casa del Gelato è possibile acquistare i Menù Pranzo a 7 euro. Il menù pranzo prevede una scelta tra: panino, hot dog, primo piatto + una bibita.

BIGLIETTI

I biglietti disponibili per il Parco sono quelli visibili e acquistabili sul nostro sito, non esistono altre tipologie di biglietti.

I prezzi dei biglietti variano a seconda del giorno in cui decidi di venire. Consulta in anticipo il Calendario per conoscere prezzi e orari e acquista on line per spendere meno. È sempre possibile acquistare i biglietti sia alle casse del Parco che  on line. Non è necessario stampare i biglietti acquistati on line. Puoi acquistare on line fino alle 24 del giorno precedente a quello prescelto. Tutti i biglietti Giostre Illimitate includono l'ingresso (non necessitano dell’acquisto del Biglietto di ingresso).

Se si acquista il biglietto di Ingresso, per accedere alle giostre, è possibile comprare le Lunalire (gettoni virtuali) all'interno del Parco. Le Lunalire sono interscambiabili e devono essere utilizzate nella giornata di acquisto.

1 Lunalira=1 €

35 Lunalire= 30 € (Risparmi 5 €)

60 Lunalire=50 € (Risparmi 10 €)

90 Lunalire= 70€ (Risparmio 20 €)

I bambini al di sotto degli 80 cm di altezza entrano gratuitamente.

 

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL COSTO DELLE SINGOLE ATTRAZIONI

LUNALIRE

Con il biglietto di Ingresso NON è consentito l'utilizzo delle Attrazioni. Per salire sulle giostre è possibile acquistare le Lunalire (Gettoni Virtuali) all'interno del Parco. Le Lunalire sono interscambiabili e devono essere utilizzate nella giornata di acquisto.

1 Lunalira=1 €

35 Lunalire= 30 € (Risparmi 5 €)

60 Lunalire=50 € (Risparmi 10 €)

90 Lunalire= 70€ (Risparmio 20 €)

CLICCA QUI PER CONOSCERE IL COSTO DELLE SINGOLE ATTRAZIONI

GLUTEN FREE

 Primi piatti gluten free sono disponibili presso la Casa del Gelato.

ACCESSIBILITÀ CON L 104 E DISABILI

I minori con L.104 e i maggiorenni con disabilità certificata al 100% hanno diritto alla totale gratuità. In entrambi i casi, per usufruire delle agevolazioni, è necessario mostrare presso le casse del Parco un qualsiasi documento che attesti l'invalidità.

Non sono mai previste agevolazioni per gli adulti accompagnatori, di cui almeno uno obbligatorio su ogni attrazione.

I disabili non hanno bisogno di fare alcun tipo di prenotazione.

Per sapere a quali attrazioni è possibile accedere la preghiamo di consultare la nostra guida all’accessibilità.

GIOSTRE E GIOCHI

Clicca sulla pagina attrazioni  per sapere su quali giostre i bambini devono essere accompagnati, in base alla loro altezza. 

GRUPPI

Non sono al momento disponibili agevolazioni per gruppi.

CONVENZIONI

Al momento non è attiva nessuna convenzione.

CANI

Non è consentito l'accesso ai cani, neanche di piccola taglia.

OGGETTI SMARRITI

Se hai smarrito un oggetto a cui tieni all’interno del Parco scrivi a info@luneurpark.com.

ABBONAMENTI/ SOTTOSCRIZIONE

Puoi abbonarti on line, trovi sul sito le info sulle tipologie di Abbonamento disponibili.

ABBONAMENTO/ MANCATO RINNOVO

Puoi scrivere a info@lunerupark.com.

DISDETTA ABBONAMENTO

È possibile disdire l’abbonamento direttamente da questo link.

CAMBIO CARTA PER RINNOVO ABBONAMENTO

E’ possibile cambiare i dati della carta valida per il rinnovo degli abbonamenti solo a partire dal giorno prima rispetto alla scadenza dello stesso. E’ possibile effettuare la modifica tramite questo link.

ACQUISTI IN CASSA

La biglietteria apre 30 minuti prima del parco. E' sempre possibile acquistare i biglietti presso le Casse del Parco. Il Prezzo del biglietto varia a seconda del giorno in cui decidi di venire al Parco, consulta il calendario per conoscere prezzi e orari.

Scegli in anticipo il giorno in cui venire e acquista  on line per risparmiare

Non è possibile effettuare prenotazioni.

ACQUISTI ON LINE

Il prezzo del biglietto varia a seconda del giorno in cui decidi di venire al Parco. Consulta il calendario per conoscere prezzi e orari, scegli in anticipo il giorno in cui venire e acquista on line per risparmiare. Puoi acquistare on line fino alle 24 del giorno precedente a quello della tua visita.

Non è necessario stampare i biglietti acquistati on line. Per accedere al Parco è sufficiente mostrare tramite smartphone, al tornello, il PDF ricevuto per email.

ADULTO ACCOMPAGNATORE

Gli Adulti che accompagnano i bambini sulle giostre possono:

  • acquistare un pacchetto famiglia che consente l'utilizzo delle giostre illimitato per almeno due persone, ad un prezzo ridotto.
  • acquistare il biglietto di ingresso + le Lunalire (gettoni virtuali) all'interno del Parco. Le Lunalire sono interscambiabili e devono essere utilizzate nella giornata di acquisto.

Il Prezzo del biglietto varia a seconda del giorno in cui decidi di venire al Parco, consulta il calendario per conoscere prezzi e orari.

Scegli in anticipo il giorno in cui venire e acquista on line per risparmiare

RIEMISSIONE BIGLIETTI

I Biglietti Premium sono nominali ed utilizzabili in uno qualsiasi dei giorni di apertura entro il 31 dicembre 2020

I Biglietti Smart e i Biglietti Prono sono nominali e a data fissa e non sono rimborsabili o modificabili per nessun motivo. In caso di chiusura straordinaria del Parco i biglietti possono essere riemessi per un'altra data se inviati entro 48 ore dalla presunta data di utilizzo a info@luneurpark.com.

CHIUSURA STRAORDINARIA DEL PARCO

I Biglietti Premium sono nominali ed utilizzabili in uno qualsiasi dei giorni di apertura entro il 31 dicembre 2020

I Biglietti Smart e i Biglietti Prono sono nominali e a data fissa e non sono rimborsabili o modificabili per nessun motivo. In caso di chiusura straordinaria del Parco i biglietti possono essere riemessi per un'altra data se inviati entro 48 ore dalla presunta data di utilizzo a info@luneurpark.com.

MALTEMPO

I Biglietti Premium sono nominali ed utilizzabili in uno qualsiasi dei giorni di apertura entro il 31 dicembre 2020

In caso di chiusura straordinaria del Parco i Biglietti Smart e i Biglietti Promo possono essere riemessi per un'altra data se inviati, entro 48 ore dalla presunta data di utilizzo, a info@luneurpark.com.

PREZZI

Il prezzo dei biglietti e dei pacchetti famiglia varia a seconda del giorno in cui decidi di venire al Parco. Consulta il calendario per conoscere prezzi e orari, scegli in anticipo il giorno in cui venire e acquista on line per risparmiare.

Non è necessario stampare i biglietti acquistati on line. Per accedere al Parco è sufficiente mostrare tramite smartphone, al tornello, il PDF ricevuto per email.

PACCHETTI FAMIGLIA

Il prezzo dei biglietti e dei pacchetti famiglia varia a seconda del giorno in cui decidi di venire al Parco. Consulta il calendario per conoscere prezzi e orari, scegli in anticipo il giorno in cui venire e acquista on line per risparmiare (fino alle 24 del giorno precedente alla visita).

Nei Pacchetti Famiglia il prezzo si intende per persona. I Pacchetti da 2 o 3 persone devono includere almeno 1 adulto, i pacchetti da 4 e da 5 persone devono includere almeno 2 adulti.

I Pacchetti famiglia prevedono l'ingresso e l'utilizzo illimitato delle giostre (ad esclusione dei giochi a premio).