REGOLAMENTO ABBONAMENTO

CONDIZIONI DI UTILIZZO ABBONAMENTO LUNEUR PARK

CONDIZIONI DI UTILIZZO ABBONAMENTO PIUMA ROSSA LUNEUR PARK

VALIDO FINO AL 31 MAGGIO 2019

Luneur Park S.p.a. fornisce un servizio di Abbonamento che consente, nei giorni e negli orari di apertura, l’accesso al Parco e l’utilizzo illimitato di Giostre e Giochi (ad esclusione dei giochi a premio) al titolare/i dell’abbonamento, che deve essere un bambino, o due, fratelli tra loro (intendendosi per bambino un soggetto che non ha compiuto 13 anni al momento della sottoscrizione) e un accompagnatore adulto, o due (intendendosi per adulto persona che ha compiuto 18 anni), che può essere ogni volta diverso.

Il servizio di Abbonamento prevede le seguenti formule:

  1. ABBONAMENTO PIUMA ROSSA X1 - abbonamento valido per un bambino titolare ed un adulto accompagnatore, quest’ultimo potrà essere ogni volta diverso, valido dal momento della sottoscrizione fino al 31 maggio 2019 (incluso)
  2. ABBONAMENTO PIUMA ROSSA X2 - abbonamento valido per due bambini titolari, legati da vincolo di fratellanza, e due adulti accompagnatori, questi ultimi potranno essere ogni volta diversi, valido dal momento della sottoscrizione fino al 31 maggio 2019 (incluso)

 

  1. SOTTOSCRIZIONE DELL’ABBONAMENTO E DURATA

Con la sottoscrizione dell’Abbonamento Piuma Rossa, il titolare (o i titolari) si obbliga a utilizzare il servizio nel rispetto delle presenti condizioni generali e del regolamento del Parco, nonché nel rispetto delle leggi applicabili.

E’ possibile sottoscrivere l’Abbonamento Piuma Rossa sul sito ufficiale di Luneur Park S.p.a. (www.luneurpark.it/abbonamenti) o presso la cassa Abbonamenti “Sogno di Luna” nel piazzale di ingresso di Luneur Park.

Può sottoscrivere l’Abbonamento esclusivamente chi possiede il legittimo esercizio della potestà genitoriale sul minore (o sui minori) titolare dell’Abbonamento previa compilazione del form di registrazione con l’inserimento di tutti i dati richiesti, corredati da una foto del minore.

L’Abbonamento Piuma Rossa è valido dal momento della sottoscrizione fino al 31 Maggio 2019 (incluso) e non è rinnovabile automaticamente.

E’ necessario fornire un metodo di pagamento attuale, valido e accettato.

Sottoscrivendo l’Abbonamento online verrà inviato un pdf all’indirizzo email indicato in fase di registrazione che dovrà essere consegnato presso la cassa Abbonamenti “Sogno di Luna” nel piazzale di ingresso di Luneur Park per il ritiro della Card.

  1. MODALITÀ DI USO DELL’ABBONAMENTO E ACCESSO AL PARCO

La card dell’Abbonamento è strettamente personale e non cedibile, e dovrà essere mostrata direttamente ai varchi di accesso del Parco ogni volta che si desidera entrare nel Giardino delle Meraviglie, senza passare per le Casse. Non sarà consentito l’accesso al Parco agli Abbonati non muniti della card o agli abbonati minori di età privi di accompagnatore adulto. Mostrando la card corredata di fotografia (e, su eventuale richiesta del personale, il documento di identità dell’Abbonato) al varco di Accesso Prioritario, l’Abbonato (o gli Abbonati) riceverà i braccialetti per il bambino/i titolare/i e per l’adulto/i accompagnatore/i che permette l’utilizzo illimitato delle Giostre. Il braccialetto perde validità alla fine della giornata di utilizzo.

Con la consegna della Card il titolare è responsabile della sua custodia: in caso di furto o smarrimento Luneur Park S.p.a. rilascerà un duplicato al costo di 5€.

Luneur Park ha la facoltà, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare gli orari di apertura e/o di limitare o sospendere l’accesso al parco e/o ad una o più giostre, ove ciò sia ritenuto necessario da Luneur Park S.p.a. per ragioni organizzative, commerciali, meteorologiche, di tutela della sicurezza pubblica o per provvedimenti di autorità competenti. È inoltre facoltà di Luneur Park S.p.a. :

  1. a) non consentire l’accesso del titolare/i e dell’accompagnatore/i nel caso sia stata raggiunta la capacità massima del parco;
  2. b) sospendere o annullare l’abbonamento senza preavviso e non consentire l’accesso al titolare/i, in caso di violazione delle regole di utilizzo;
  3. e) proporre eventi/iniziative/attrazioni non incluse nel pacchetto Abbonamento.

 

  1. FATTURAZIONE

Il canone di Abbonamento Piuma Rossa per il servizio Luneur Park S.p.a. sarà addebitato in un’unica transazione tramite il Metodo di Pagamento indicatoci (carta di credito, bancomat o contante).

  1. METODI DI PAGAMENTO

Per alcuni Metodi di Pagamento l'emittente degli stessi potrà addebitare commissioni specifiche, ad esempio per operazioni internazionali o altri oneri associati all'elaborazione di ciascun Metodo di Pagamento. Per maggiori informazioni è necessario verificare con l'emittente del proprio Metodo di Pagamento.

  1. PREZZI DELL’ABBONAMENTO, MODIFICHE

I prezzi attuali degli abbonamenti sono i seguenti:

ABBONAMENTO PIUMA ROSSA X1

Prezzo forfettario di euro 96,00 per l’abbonamento valido per 1 bambino titolare e 1 adulto accompagnatore che può essere sempre diverso. Valido fino al 31 Maggio 2019, non rinnovabile automaticamente.

ABBONAMENTO PIUMA ROSSA X2

Prezzo forfettario di euro 172,00 per l’abbonamento valido per 2 bambini titolari, legati da vincolo di fratellanza, e 2 adulti accompagnatori che possono essere sempre diversi. Valido fino al 31 Maggio 2019, non rinnovabile automaticamente.

ABBONAMENTO PIUMA ROSSA PER VECCHI ABBONATI

I soggetti che nel 2018 erano titolari di un vecchio abbonamento Piuma Verde o Piuma Rossa hanno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento PIUMA ROSSA valido fino al 31 Maggio 2019 alle condizioni sopra indicate, usufruendo di uno sconto sul prezzo dell’attivazione:

-ABBONAMENTO PIUMA ROSSA X1 al prezzo forfettario di euro 89,00

-ABBONAMNETO PIUMA ROSSA X2 al prezzo forfettario di euro 160,00

Tale abbonamento può essere sottoscritto esclusivamente presso la cassa Sogno di Luna entro e non oltre il 27 Gennaio 2019.

  1. LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate dalle leggi Italiane e interpretate in conformità alle stesse.

  1. ASSISTENZA CLIENTI

Per maggiori informazioni in merito al servizio e alle caratteristiche dello stesso o qualora si necessiti di assistenza, si prega di scrivere all’ indirizzo email info@luneurpark.com

  1. SOPRAVVIVENZA

Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo dovessero essere ritenute non valide, illegali o non applicabili, ciò non influirà sulla validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.

  1. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

Luneur Park S.p.A. potrebbe modificare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo pubblicandole sul sito www.luneurpark.it

  1. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Luneur Park S.p.a. invierà informazioni relative a ciascun account (ad esempio notifiche) esclusivamente in formato elettronico, tramite email all'indirizzo fornito al momento della registrazione.

Per questo motivo l’Abbonato si assume la responsabilità di fornire un indirizzo email valido e funzionante, e di sostituirlo prontamente sul sito www.luneurpark.it in caso di modifiche.

  1. PRIVACY

I dati personali forniti nel corso della registrazione al sito e nella procedura di ordine d’acquisto dell’Abbonamento saranno conservati ed utilizzati da Luneur Park S.p.a. ai sensi della sua Privacy Policy, consultabile e scaricabile dal sito ufficiale https://www.luneurpark.it/privacy-policy/ .

  1. REGOLAMENTO DEL PARCO

L'Abbonato si impegna a rispettare il Regolamento del Parco. In caso di violazione di quanto previsto nel Regolamento del Parco ovvero, comunque, di un uso improprio/non corretto dell’Abbonamento stesso da parte dell’Abbonato, Luneur Park S.p.A. si riserva la facoltà di risolvere ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 cod. civ. il relativo contratto con l’Abbonato mediante semplice comunicazione scritta da inviare a quest’ultimo a mezzo raccomandata A/R ovvero, comunque, di sospendere l’Abbonamento o inibire l’accesso al Parco all’Abbonato.