LUNEUR PARK E UNITI PER AMATRICE

Dopo aver ospitato i piccoli di Amatrice ed Accumuli, regalando loro una giornata spensierata tra Giostre, Giochi ed una magica animazione, Luneur Park sostiene la Onlus “Uniti per Amatrice”.

A due anni dal terremoto che colpì il centro Italia, avvenuto esattamente il 24 Agosto 2016, Luneur Park e Uniti per Amatrice promuovono una raccolta fondi per donare aiuti alle popolazioni colpite dal sisma.

Durante l’estate saranno disponibili nel Parco piccole casette trasparenti in cui poter lasciare un contributo, anche una sola moneta potrà aiutare le popolazioni colpite dal sisma a realizzare un passo in avanti verso la normalità.

La raccolta fondi terminerà il 25 Agosto con una giornata speciale in cui potrete incontrare i volontari dell’associazione Uniti per Amatrice e vivere con loro momenti di magia grazie ad eventi che si susseguiranno per tutto il giorno: oltre a divertirvi tra Giostre, Giochi e Laboratori sarete coinvolti in una speciale animazione, potrete assistere a spettacoli di burattini e incanti di bolle di sapone, giocoleria, e tanto altro ancora.

Luneur Park prosegue con il progetto di regalare emozioni e sorrisi partecipando a progetti che si pongono come obiettivo il sostegno a famiglie e persone in difficoltà!