COSTRUISCI CON NOI UNA BARCA UNICA

Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma, partecipa all’edizione 2018 della Re Boat Race!

In piazza del Banzai, di fianco alla Pizzeria del Gufetto, sarà attivo il cantiere per l'imbarcazione più magica che tu abbia mai visto. La Lunaboat sarà interamente costruita con materiali di riciclo dai Gufetti e dalle Civette del Parco e potrà essere personalizzata con le manine e la fantasia di tutti i bambini del Giardino delle Meraviglie. Colori, creatività e immaginazione si fonderanno con il divertimento di Giostre e Giochi.

Gufetti e Civette sono già a lavoro per costruire la più fantastica delle barche, ora aspettiamo solo te e la tua creatività per terminare l’opera!

La nostra Lunaboat ha bisogno di una bandiera! Scarica l'immagine, scatena la tua creatività e decorala come vuoi! Portala da noi entro il 14 settembre, la più magica diventerà la bandiera ufficiale della nostra imbarcazione!

Una volta ultimata, la Lunaboat parteciperà alla regata più folle e colorata di fine estate: “LA RE BOAT ROMA RACE”, la prima ed unica regata in Italia di imbarcazioni costruite con materiali di riciclo! Una gara inimitabile, a cui parteciperà anche Luneur Park con la sua recycled boat costruita con materiali riutilizzati, una magica creatività e tanta fantasia!

Scatena la tua inventiva e vieni a costruire la tua barca dei sogni, il 16 settembre potrai vederla salpare nelle acque del laghetto dell’Eur, per una grande emozione da vivere tutti insieme!