PRINCIPI E PRINCIPESSE, TRA SOGNO E REALTÀ

2-3-9-10 Febbraio 2019

Sognate di incontrare i vostri Principi e Principesse preferiti per danzare insieme a loro?  Ogni vostro sogno è per noi un desiderio da realizzare: quindi basterà attraversare il Magico Portale del Giardino delle Meraviglie per entrare nel favoloso mondo delle fiabe. Sabato 2 e domenica 3, sabato 9 e domenica 10 febbraio il sogno diverrà realtà!

Squillino le trombe! Dalle 10:00 alle 18:00 il magico portale si spalancherà per accogliere tutti i partecipanti alla più incantevole delle feste, tra danze e sorprese, in compagnia delle bellissime Principesse e dei loro blasonati amici.

C'era una volta un giardino meraviglioso che abbracciava, e lo fa tuttora, un magico lago. Ogni anno il freddo inverno viene interrotto dal calore incantato di dolci melodie, quando tutti i Principi e le Principesse di ogni Regno di Fiaba decidono di incontrarsi per il ballo regale più affascinante di ogni favola mai scritta.

Un valzer di emozioni, colori e magia ti coinvolgerà nel mondo di Principi e Principesse più fantastico di sempre, tra danze, canzoni e coinvolgenti spettacoli. Non importa se siete grandi o piccini, tra gli incantati sentieri del Parco potrete ammirare gli splendidi abiti indossati da straordinari personaggi, Principi e Principesse vi faranno rivivere il sogno del Regno delle Fiabe!