PIANTAFIORI DAI TANTI COLORI!

Ovetti di ogni dove, è arrivata la primavera ed è il momento di colorare il Giardino delle Meraviglie con tutti i colori dell’arcobaleno, i colori dei fiori più belli e profumati.

I Gufetti e le Civette del Parco hanno bisogno del vostro aiuto! Il 21 Aprile varcate il Magico Portale e se sarete tra i primi ad arrivare qui nel Luneur Park potrete ritirare un cartellino fatato su cui scrivere il vostro nome e, insieme ai nostri Mastri Giardinieri, piantare un tenero fiore che crescerà qui nel Giardino delle Meraviglie con il vostro amore e il vostro nome. Scava di qua, semina di là, e la magia infine tutto colorerà!

Maia, la civetta dalle ali di foglia ha già preparato il necessario…tutto è pronto per creare il Giardino più fiorito dei Regni di Fiaba: mancate solo voi! Potrete conoscere l’incantesimo più magico di tutti, quello di Madre Natura, e tornare al Luneur Park per seguire la crescita del vostro fiore ogni volta che vorrete per scoprire quale fantastica allegria può nascere da un piccolo fiore!