Dolcetto o Scherzetto?@@@

HALLOWEEN DEI BAMBINI AL LUNEUR PARK

Luneur Park è pronto con  Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ''Dolcetto Scherzetto'' più atteso della capitale.

StregheVampiriFantasmi e tanti altri mostruosi personaggi ti sorprenderanno con scherzi e marachelle: potrai scovarli tra Giostre e Giochi o sorprenderli tra i sentieri del Parco… dove saranno nascosti? Sii impavido e spavaldo, dovrai trovarli per sfidarli con “DOLCETTO o SCHERZETTO”?

Al Luneur Park le Giostre vengono sanificate ad ogni giro, la temperatura viene misurata all'ingresso e lo spazio all'aperto è così ampio che è possibile festeggiare Halloween in totale sicurezza e… senza paura!!

Indossa la tua maschera più spaventosa, porta il tuo cestino e corri a riempirlo di caramelle al Luneur Park! E se si mascherano anche i tuoi genitori la festa sarà ancora più' bella! Non perdere l’incontro con i Giganteschi Scheletri Trampolieri provenienti direttamente dal ‘’dia del los muertos’’ nel colorato e profondo Messico (solo nei week end).

Il prezzo del Biglietto varia a seconda del giorno in cui decidi di venire. Consulta il calendario per conoscere gli orari e acquista on line il biglietto che preferisci per spendere meno.

Mostruoso Divertimento per tutta la Famiglia!! Fino al 1 novembre.

Il Luneur Park è aperto dal giovedì al lunedì.

Nei giorni infrasettimanali dalle 14:00 alle 19:00.

Il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 10:00 alle 20:00