DOLCETTO O SCHERZETTO?

Il periodo più pauroso dell’anno è arrivato… Dal 13 Ottobre il Giardino delle Meraviglie spalanca il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween e si popola di Zucche, Ragnatele e Mostri di ogni sorta.

Artisti, Giocolieri, Trampolieri e Animatori nelle vesti di Streghe, Vampiri e Fantasmi, si aggirano tra i Giochi e le Giostre del Parco per intrattenere i piccoli ospiti e distribuire caramelle a tutti i bambini che verranno a sfidarli con la fatidica domanda.... Dolcetto o Scherzetto??

Non perdere l’appuntamento con i mostruosi eventi in programma, unisciti anche tu alla Sfilata da Paura delle 12:00 e delle 17:30, si parte tutti insieme dalla Grande Ruota Panoramica fino ad arrivare nella Terra delle Farfalle per scatenarci nella Monster Dance più folle dei Regni di Halloween!

Giorni da paura ti aspettano al Luneur Park:

  • 27 e 28 Ottobre
  • Dal 31 Ottobre* al 4 novembre

Indossa il tuo costume più spaventoso e vieni a svaligiare i custodi dei dolcetti con un divertentissimo ‘’dolcetto o scherzetto’’…scova nei meandri del Giardino delle Meraviglie per cercare tutte le inaspettate sorprese pensate per te… Arrivato dalla streghetta che mescola magiche pozioni nel suo grande calderone, potrai votare il tuo personaggio preferito! Porta il tuo cestino per riempirlo di caramelle e trascorri con noi l’Halloween più magico di tutti i Regni di Fiaba tra zucche, ragnatele filanti, spettacoli e tante tante sorprese!!

L'unica Festa di Halloween dedicata esclusivamente ai bambini ti aspetta al Luneur Park!

*Il 31 Ottobre il Parco sarà aperto dalle 14:00 alle 21:00 e ci sarà un'unica, grandiosa, Sfilata da Paura, alle ore 17:30