29 Giugno: Festa della Luce

Girandole di luci e magico divertimento al Luneur Park.

I fuochi Girandolosi di Roma quest'anno sono nel Prato delle Girandole più grande del mondo! Festeggiamo l'arrivo dell'Estate al Luneur Park con l’unica Festa della Luce dedicata ai Bambini.

Cari Ovetti ormai in vacanza, il 29 Giugno, per la Festa di San Pietro e Paolo patroni di Roma, qui nel Giardino delle Meraviglie aiutate Luna, Auro, Maia, Tango, Milvio e Nina a trasformare i vostri desideri in un grande incantesimo luminoso: il Lago del Luneur Park si trasformerà per un notte in un suggestivo palco infuocato che vi trasporterà tra dolci note e fiammate di sogno oltre la fantasia.

Uno spettacolo unico che avrà inizio al calare del sole, dopo un'intera giornata di puro divertimento tra le giostre ed i giochi del Parco, e che vedrà come protagonisti acqua, luci e luminosi palloni, in una girandola di emozioni. 

Il 29 Giugno accompagnate i vostri genitori al Luneur Park per vivere insieme una giornata che rimarrà per sempre nei vostri cuori…insieme a tutti i personaggi che animano il Giardino delle Meraviglie di Roma!