FESTA DELLA LUCE

Incantesimo di luci e magico divertimento per un super Ferraluglio!

Suggestivi giochi di luci, animazione e l'incanto di una magia unica ti aspettano nel Giardino delle Meraviglie! Celebriamo insieme emozionanti sere d'estate con l’unica Festa della Luce dedicata ai Bambini.

Cari Ovetti vacanzieri, per illuminare la vostra estate in città, dopo il grande evento del 29 Giugno, torna a grande richiesta la più magica delle feste...la Festa della Luce, per celebrare insieme il Ferraluglio!

Venite ad aiutare Luna, Auro, Maia, Tango, Milvio e Nina a trasformare i vostri desideri in un grande incantesimo luminoso: a partire dalle 22:00 il Lago del Luneur Park si trasformerà in un suggestivo palco infuocato che vi trasporterà tra dolci note e fiammate di sogno oltre la fantasia.

Uno spettacolo unico che avrà inizio al calare del sole, dopo una giornata di puro divertimento e un'ottima cena in pizzeria, e che vedrà come protagonisti acqua, luci e uno straordinario mangiafuoco che emergerà dal lago per stupirvi con acrobatiche giocolerie.

Una girandola di emozioni vi aspetta il 15 Luglio, accompagnate i vostri genitori al Luneur Park per vivere insieme una giornata che rimarrà per sempre nei vostri cuori…insieme a tutti i personaggi che animano il Giardino delle Meraviglie di Roma!