Sere d’Estate al Luneur Park@@@

Ogni giorno tutte le giostre del Parco aprono alle 17:00 e accompagnano le famiglie fino alle 22:00.

Un Giardino di oltre 60.000 mq, con 25 attrazioni disseminate nel verde vi aspetta per delle magiche serate estive.

Emozionatevi ammirando il tramonto dalla Ruota Panoramica, liberate l’adrenalina sulle curve dello Spinner o rilassateci mangiando una pizza croccante ai piedi dell'antico dinosauro e sotto lo sguardo del simpatico Brucomela.

Accendi le tue serate estive con tutti i colori del divertimento del Luneur Park! Con la Promo Ripartiamo hai a disposizione dei prezzi davvero super!!

Biglietto di Ingresso: 3,50 euro. Per accompagnare i tuoi cari nel Giardino delle Meraviglie e godere del fresco del Parco senza fare le giostre.
Biglietto Giostre illimitate: 16 euro (invece di 23 euro). Per divertirsi senza limiti su tutte le attrazioni del Parco.
Biglietto Giostre illimitate + Menù Cena: 20 euro. Per divertirsi senza pensieri e cenare all’aperto con tutta la famiglia. Il Menu cena prevede una scelta tra pizza, hamburger, hot dog o primo piatto + bibita.
Vieni a scoprire la suggestione che solo il Giardino delle Meraviglie può regalarti, per trascorrere le tue sere d’estate in un’oasi immersa nel verde.

Non serve andare lontano per sentirsi in Vacanza!!

Con il vostro entusiasmo e il nostro impegno, sarà un’estate fantastica

*Menu cena: una scelta tra pizza, hamburger, hot dog o primo piatto + bibita. Le presenze nel Parco sono contingentate quindi è consigliato preacquistare online sul nostro sito.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE

Le regole da seguire per un divertimento in totale sicurezza:

  1. Divieto di accesso in presenza di uno o più sintomi influenzali (tosse secca, mal di gola, febbre > 37.5 °C, difficoltà respiratoria, malessere generale). La temperatura potrà essere misurata prima di consentire l’accesso al Parco;
  2. Obbligo di indossare la mascherina in fase di accesso, uscita, stazionamento nei locali interni (servizi igienici, punti food, casse) e sulle giostre. Non sono soggetti a tale obbligo i bambini al di sotto dei sei anni;
  3. Obbligo di sanificare le mani prima di accedere al Parco e alle attrazioni mediante gel disinfettante messo a disposizione;
  4. Mantenimento di un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le zone del Parco (ad esclusione dei membri dello stesso nucleo familiare);
  5. Divieto di assembramento.