Di sicuro, mi diverto

Il Parco è interamente all'aperto e si estende su oltre 60.000 mq con 25 attrazioni immerse nel verde. Un Giardino delle Meraviglie così vasto che con le dovute attenzioni e l’impegno di tutti può garantire un divertimento illimitato e libero da ogni preoccupazione! La nostra allegria, il rispetto delle regole e il vostro sostegno sono elementi fondamentali per divertirci tutti all'insegna della sicurezza.

La temperatura corporea viene misurata a tutti gli ospiti all'ingresso del Parco. Divieto di accesso in presenza di uno o più sintomi influenzali (tosse secca, mal di gola, febbre > 37.5 °C, difficoltà respiratoria, malessere generale).

La mascherina è sempre obbligatoria sia per gli ospiti che per il personale del Parco. Non sono soggetti a tale obbligo i bambini al di sotto dei sei anni.

E' obbligatorio sanificare le mani prima di accedere al Parco e alle attrazioni mediante gel disinfettante messo a disposizione dal personale del Parco.

Le giostre vengono sanificate ad ogni giro. Possono salire su una gondola o navicella dell'attrazione solo i membri dello stesso nucleo familiare.

Divieto di assembramento. E' obbligatorio mantenere un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro all'interno del Parco (ad esclusione dei membri dello stesso nucleo familiare).

In ottemperanza al DPCM del 18 ottobre 2020 ogni tavolo del Parco può ospitare un massimo di 6 persone e i punti ristoro chiudono alle 18:00.

Gli ingressi al Parco sono contingentati. Scegli in anticipo il giorno in cui venire, acquista on line e avrai la possibilità di risparmiare e divertirti ogni volta che vuoi in totale sicurezza.