Villaggio di Natale

Babbo Natale e i suoi magici aiutanti hanno bisogno di aiuto per organizzare un Fantastico Natale. Vivi con loro un'indimenticabile avventura che ti trasformerà in piccolo elfo e ti condurrà fino alla casa di Babbo Natale.

 

IL VILLAGGIO DI NATALE

 

DURATA
45min

Magici Ovetti, benvenuti al Polo Nord! Proprio all’ingresso del Luneur Park, varcato il Magico Portale, eccovi nel Villaggio del Natale, un percorso fantastico che ha un obiettivo speciale: trasformare ogni Ovetto, ogni bambino, in un vero e proprio elfo al pronto ad aiutare BABBO NATALE a completare tutti i preparativi.  

L’avventura inizia dalla Stazione dove, dopo aver ritirato il vostro passaporto magico, incontrerete l’Elfo-guida che vi accompagnerà, con tante sorprese, giochi  e trasformazioni, nella Fabbrica dei Giocattoli. Qui i bambini aiutati dagli Elfi si immergeranno in laboratori creativi e grazie al magico passaporto potranno accedere nell’Ufficio Postale piu’ incredibile che cis sia e spedire direttamente la loro letterina dei desideri! A questo punto i piccoli aspiranti elfi, protagonisti di questa fantastica avventura potranno incontrare Babbo Natale in carne ed ossa, che, sebbene occupatissimo nello smistare pacchi di letterine, troverà il tempo di dare un affettuoso saluto a tutti i visitatori della sua splendida dimora, aiutato idal simpatico Elfo Bernard.

Il Villaggio di Babbo Natale è gratuito per i bambini al di sotto degli 80 cm di altezza.

Torna su

torna
su