TomboLuna

TomboLuna

TomboLuna
Accessibilità No

Caro Ovetto, aspettiamo solo te per giocare a TomboLuna!

Ti aspettiamo dal 28 dicembre all’8 gennaio, alle 11.00, alle 13.00 e alle 15.00*, sulla Terrazza del Sole, proprio davanti alla Pista di pattinaggio sul Ghiaccio, per giocare insieme al più classico dei giochi di Natale: la Tombola del Giardino delle Meraviglie.

 

Quale sarà il premio per aver completato tutte le caselle dalle tua cartella? Organizzare la tua festa di compleanno al Luneur Park!**

 

E per chi, invece, vincerà gli altri premi ecco cosa regaliamo:

  • Ambo: la nostra spilletta per tenerci sempre vicino al cuore;
  • Terno: il magnete da mettere sul frigo per giocare con noi quando la mamma cucina;
  • Quaterna: il portachiavi per averci sempre a portata di mano;
  • Cinquina: la maglietta con i nostri occhioni per indossare sempre la nostra magia!

 

Per giocare a TomboLuna dovrai semplicemente ritirare la cartella che sarà  consegnata gratuitamente ad ogni bambino all'entrata del Parco.

Se vorrai acquistare altre cartelle, per mamma o per papà, le troverai al costo di un euro nei chioschi e negozi all'interno di Luneur Park.

 

Regolamento

Ogni bel gioco ha le sue regole! Il grande tabellone vi aspetta sulla Pista di pattinaggio sul Ghiaccio: su di esso sono riportati i numeri da 1 a 90 divisi per cartelle che contengono, ognuna, 15 numeri.

 

Durante il gioco un addetto ha il compito di mischiare ed estrarre i numeri dal sacchetto posizionando, danzando sul ghiaccio, il numero sul tabellone di gioco per farlo vedere a tutti i partecipanti.

 

Voi giocatori, invece, dovete segnare i numeri estratti sulle vostre cartelle; quando tutte le caselle con i numeri (sempre diversi per ogni cartella) verranno segnati, il giocatore sarà riuscito a fare "Tomboluna" e dovrà urlarlo a squarciagola per dichiarare la sua vittoria e ottenere così, dopo il controllo dell'operatore sulla cartella, la sua indimenticabile festa di Compleanno.

 

Oltre al premio "finale" ci sono ovviamente dei premi minori che si potranno essere ottenuti facendo ambo (due numeri sulla stessa riga) terno (tre numeri sulla stessa riga) quaterna (quattro numeri sulla stessa riga) e cinquina (cinque numeri sulla stessa riga).

 

Ci raccomandiamo: Non saranno premiate più combinazioni, anche se non consecutive,  sulla stessa riga di una stessa cartella. Ad esempio non potrai ottenere ambo e terno sulla stessa riga, ovvero con gli stessi numeri, ma anche ambo e quaterna o terno e cinquina. Ma non ti preoccupare: chi ha già ottenuto un premio con una delle combinazioni minori potrà comunque concorrere per la tombola.

 

Nel Caso in cui 2 o piu' persone realizzino contemporaneamente una combinazione vincente riceveranno tutte il premio corrispondente. Nel Caso 

 

Ogni cartella è utilizzabile esclusivamente nel giorno in cui è stata consegnata.

 

* La Direzione di Luneur Park si riserva di modificare o annullare l'orario del gioco in base al tempo, all'affluenza o per altri motivi gestionali.

** Il premio per chi fa Tombola è una Festa di Compleanno ''Tango'' al Luneur Park tra il 01/04/2017 e il 31/12/2017. Catering escluso.


Età consigliata:
Torna su

torna
su