PRIMO SOCCORSO

Il Giardino delle Meraviglie è gestito da personale qualificato, preparato ad ogni vostra esigenza.

Ridere, correre, giocare, divertirsi, imparare.

Queste sono le prima parole che vengono in mente pensando al Luneur Park, noi ne aggiungiamo un’altra: sicurezza. La sicurezza di poter far tutte queste splendide attività all’area aperta certi di avere del personale qualificato sempre pronto a prestare la propria professionalità al servizio dei bambini e delle loro famiglie.

Proprio per questo, nel Luneur Park, è attivo un servizio di Primo Soccorso, realizzato proprio all’ingresso del Giardino delle Meraviglie.

La sicurezza dei parchi divertimento dipende da tanti fattori, tra i quali la professionalità degli addetti. Ad essi è infatti affidato l’indispensabile condivisione con gli ospiti delle norme a loro tutela, la vigilanza e gli interventi sui percorsi, sui giochi e sulle attrazioni, per effettuare una rapida evacuazione in caso di maltempo o un’operazione di soccorso ad una persona in difficoltà. 

Il Centro di primo Soccorso di Luneur Park, con personale medico specializzato in pediatria organizzato per offrire un primo aiuto sul luogo e avvertire le autorità competenti per una rapidissima risoluzione di ogni tipo di problema.

Torna su

torna
su