Pasqua con chi vuoi... purché sia insieme a noi!

Caccia alle uova 15-16-17 Aprile

Caccia alle uova 15-16-17 Aprile
Accessibilità No

A Natale si sa, si deve rimanere con i tuoi ... e a Pasqua? ovviamente con chi vuoi ... ma è più divertente stare con Noi!

Vieni a trovarci qui nel Giardino delle Meraviglie nel weekend di Pasqua, dal 15 al 17 Aprile: noi Gufetti e Civette del Parco abbiamo preparato una sorpresa per tutti voi. La più grande Caccia alle Uova dei Regni di Fiaba!

No, non ti preoccupare, non stiamo parlando di tutti voi Ovetti, sappiamo sempre dove siete, ma delle coloratissime uova che sono state portate qui, nel Giardino delle Meraviglie, dai nostri amici Coniglietti Pasquali.

L'appuntamento per i giorni di Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta è alle 11.00 e alle 15.00 qui, nel Luneur Park, proprio davanti alla Terrazza del Sole, accanto al Banzai: tutti gli Ovetti che vorranno partecipare alla Caccia avranno a disposizione un'ora per cercare in tutto il Giardino delle Meraviglie le Uova nascoste e trovare i "Golden Ticket" inseriti all'interno. 

Proprio i primi 10 bambini che avranno trovato entro un'ora (quindi alle 12 e alle 16) il Golden Ticket nascosto dentro 10 uova disseminate nel Parco - riceveranno un regalissimo pasquale offerto dagli amici di Rocco Toys!

Tante sorprese ovettose ti attendono nel Giardino delle Meraviglie. 
 

Clicca qui per vedere tutte le tipologie di biglietti.

 


 


*La partecipazione alla Caccia alle Uova è gratuita e riservata solo ai bambini visitatori del Parco.


Età consigliata:
Torna su

torna
su