MERCATINO DI NATALE

Un Natale con i Fiocchi anche per mamma e papà.

 

IL MERCATINO DI NATALE DI ROMA

 


Una passeggiata nel Giardino delle Meraviglie vi condurrà tra i colori e i sapori delle festa piu' bella dell'anno grazie al Mercatino di Natale di Luneur Park. Tutto il fascino e la magia di un classico mercatino nordico per la prima volta a Roma, tra i vialetti, i giochi e i prati del Giardino delle Meraviglie. Casette in legno innevate, presepi fatti a mano, candele artistiche e tanti addobbi. Per i più golosi non mancheranno i prodotti tipici regionali in versione natalizia, torroni, panettoni, cannoli e dolci tipici e per gli Ovetti piu' piccoli  una casetta  ricca e golosa piena piena di caramelle ma anche giocattoli educativi e divertenti.

E non potete assolutamente perdere una visita nel Temporany Shop, Il Sogno di Luna. Grazie a Flover, una delle aziende italiane più famose a livello internazionale proprio nella creazione di Villaggi di Natale, troverete un ambiente magico con oggetti creati artigianalmente, sapientemente disposti ed ambientati per rendere ancora più affascinante il Natale. Ampio anche lo spazio dedicato alla presepistica e ai numerosi articoli che riprendono le ultime tendenze nel campo della decorazione, dell'oggettistica, del fai da te e dell'addobbo della tavola. L'atmosfera de Il Sogno di Luna, grazie a Flover, diventa magica per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case, rendendo il Natale la festa più bella dell'anno.

Il Luneur Park si trasforma per offrirvi la possibilità di trascorrere ore spensierate con tutta la famiglie, pensare agli addobbi e ai regali di Natale mentre i bimbi giocano felici. Un'atmosfera Natalizia, unica per la città, per regalarvi e regalare il vostro miglior sorriso e il vostro cuore a chi più vi ama.

Torna su

torna
su