Maia e i Lunalab

Maia e i Lunalab

Io sono Maia, la civetta verde dalle Ali di foglia, la più temeraria di tutti i Gufetti e Civettine del Giardino delle Meraviglie. Nella Terra delle Farfalle dobbiamo affrontare insieme l’avventura più bella di tutte! Quale? Quella di scoprire il mondo intorno a noi: la natura, l’ecologia e la botanica!

Maia e i Lunalab

Lunalab: Ali di foglia

Lunalab: Ali di foglia
Altezza minima
accompagnati
95cm
Durata Chiusomin
Accessibilità Si

Ah, quanto è bella la neve! Talmente bella che mi ci sono tuffata dentro.

Ma non potevo sapere che quella era una neve magica, che mi è rimasta tutta attaccata addosso.
E così, invece che essere "Maia, la civetta verde", sono diventata "Maia, la civetta bianca". Mi aiuteresti, mio amico Ovetto, a tornare colorata rivestendomi con tanti doni della Natura per farmi tornare a volare con le mie ali di foglia?



Lunalab: Animali sotto l'albero

Lunalab: Animali sotto l'albero
Altezza minima
accompagnati
98cm
Durata Chiusomin
Accessibilità Si

Cosa nascondono quei pacchi dono?

Eccoli lì, tutti in fila, sotto l'albero di Natale! Quest'anno ho chiesto a Babbo Natale di farmi conoscere tanti nuovi amici animali, chissà se mi accontenterà! Mi piacerebbe moltissimo incontrare il riccio e chiedergli perché se ha paura si chiude... a riccio! Non sarebbe stupendo guardare negli occhi un rospo verde come me e domandargli: com'era la tua vita da girino?
E poi... ho chiesto una sorpresa come terzo regalo, chissà cosa sarà!
Cosa aspettate ovetti a venire a scartare i miei regali per conoscere dal vivo tre nuovi "amici"?



Lunalab: Mangiatoia per uccelli

Lunalab: Mangiatoia per uccelli
Altezza minima
accompagnati
95cm
Durata Chiusomin
Accessibilità Si

Che fame, miei piccoli ovetti!

Un sacco di miei amici pennuti, come i pettirossi e le cince, durante l'inverno hanno un po' di difficoltà a trovare del cibo. Ci sono pochi insetti e frutti in giro, ma io e Milvio abbiamo avuto un'idea geniale: costruire una mangiatoia da portare nelle vostre case! Così tutti i nostri amici pennuti potranno banchettare nel vostro giardino o sul balcone e voi potrete osservarli da vicino. Vi va di venire a costruirla?



Lunalab: Pianta la pianta!

Lunalab: Pianta la pianta!
Altezza minima
accompagnati
95cm
Durata Chiusomin
Accessibilità Si

Miei cari Ovetti, oltre il lago c’è una magica terra dove anche gli Ovetti più piccoli possono scoprire le meraviglie della natura.

In questo luogo fantastico le farfalle hanno scelto la loro dimora e lì, tra piante profumate e giardini portati dal vento, io, Maia vi ho lasciato una sorpresa bellissima. Tanti, tantissimi semi addormentati aspettano solo voi per svegliarsi. Un vasetto, un pochino di terra e l’acqua più fresca del Giardino delle Meraviglie, sveglieranno i semini che ogni Ovetto potrà portare a casa con sé per ammirarli mentre germogliano. E perché no, potremo piantare anche il semino del vostro prossimo albero di Natale!



Magic Theatre by Hocus&Lotus

Magic Theatre by Hocus&Lotus
Altezza minima
accompagnati
80cm
Durata Chiusomin
Accessibilità Si

Amici Ovetti e Ovetti, vi piacerebbe per un giorno essere i personaggi delle fiabe, e non solo, che tanto amate?

Ciaponi miei amici Ovetti, conoscete i nostri amici Hocus & Lotus?  Loro sono due Dinocroc, una coppia di folli creaturine molto antiche, un po’ dinosauri e un po’ coccodrilli che vivono nel Regno di Fiaba di Cro-Magnon. Questi simpatici rettilini possiedono una grande magia: hanno il dono di insegnare le lingue e soprattutto quella lingua che ci permette di comunicare con tutti! Con tutti gli Ovetti di tutti i paesi del mondo, con gli Elfi magici di Auro ..e anche con gli orchi!.

Ora i nostri due amici si sono stabili qui, nel Giardino delle Meraviglie, per giocare con tutti gli Ovetti di qui giù ad un bellissimo gioco di ruolo dove potete interpretare, insieme a tanti nuovi amici, molti personaggi che parlano una nuova lingua! Insieme diventeremo Hocus, Lotus, una rana, una papera, ma anche un simpatico topolino! Vivremo in prima persona un’avventura fantastica, entrando in un mondo sempre nuovo e soprattutto magico come un cartone animato (e neanche vi accorgerete di aver parlato in inglese).



Torna su

torna
su