Il Prato delle Girandole più grande del mondo!

Certificato dal Guinness Word Records.

Il Prato delle Girandole più grande del mondo!

14.000 petali colorati, 2000 bambini e 24.000 like sulla Pagina Facebook hanno permesso a 576 Mastri Girandolai di creare il Prato delle Girandole più grande del Mondo nel Giardino delle Meraviglie di Roma, il Luneur Park.

Durante il mese di ottobre 2016, migliaia di bambini sono stati invitati a partecipare alle selezioni itineranti per diventare Mastri Girandolai e a realizzare un girandola colorata. Ogni piccolo artista aveva a disposizione centinaia di petali e componenti colorate tra cui scegliere per creare la sua opera d’arte.

Ogni girandola è stata fotografata e caricata sulla pagina Facebook di Luneur Park. I bambini autori delle girandole che hanno ottenuto il maggior numero di ‘’like’’ sono stati invitati, insieme ad un genitore, a piantare la propria girandola all’interno del Parco il giorno dell’evento di inaugurazione: giovedì 27 ottobre 2016. I piccoli Mastro Girandolai selezionati, aiutanti dai bambini presenti nel Parco il giorno dell’inaugurazione e sotto gli occhi del Giudice ufficiale, hanno contribuito al raggiungimento del Guinness World Records™ per il Prato delle Girandole piu’ grande del Mondo.  

Il Prato delle Girandole del Giardino delle Meraviglie è composto da 576 girandole colorate, tutte diverse tra di loro, e ogni giorno sprigiona un vento magico in grado di incantare tutti gli ospiti del Luneur Park.

Dentro la città Fuori dal Mondo.
 



Torna su

torna
su