Come arrivare?

Fuori dal Mondo ma Dentro la Città!! Raggiungere il Giardino delle Meraviglie è davvero molto semplice, da tutta Roma!


Il Magico Portale del Giardino delle Meraviglie, l'unico ingresso di Luneur Park,  è in Via delle Tre Fontane 100, proprio sotto la Grande Ruota Panoramica.
Non potete sbagliare!

Mezzi privati

Mezzi privati

Dal Centro di Roma, basta seguire le indicazioni per le Terme di Caracalla e poi proseguire sulla via Cristoforo Colombo in direzione del Mare, poco prima di giungere nel quartiere Eur, quando è già in vista la Grande Ruota Panoramica, basterà uscire sulla destra per prendere via delle Tre Fontane e giungere così nel Giardino delle Meraviglie. Vi aspettiamo al civico 100, proprio alla base della Grande Ruota Panoramica!

Da fuori Roma, da dovunque voi veniate, prendete il Grande Raccordo Anulare (GRA). Per raggiungere il Luneur Park bisogna svoltare all’uscita 25 – Eur / Laurentina in direzione Roma Centro. Imboccando la via Laurentina dovete procedere verso il centro città. Dovete superare la stazione Laurentina della Metropolitana (sulla destra) e proseguire ancora diritto fino al cartello "Luna Park dell'Eur", a quel punto, la Grande Ruota Panoramica sarà già lì che vi aspetta. L'entrata è in via Delle Tre Fontane 100.

 

Mezzi Pubblici

Mezzi Pubblici

Utilizzando il servizio di Metropolitana di Roma, vi consigliamo di prendere la Linea B, azzurra come la Civetta Nina (lo scambio con la Metro A è a Termini) e scendere alla fermata EUR Magliana. Da lì, dovete proseguire a piedi per circa 500 metri a sinistra. Quando vi troverete di fronte la Grande Ruota Panoramica, sarete già immersi nel Giardino delle Meraviglie!

Per arrivare con il servizio bus di ATAC vi consigliamo, invece, le Linee 706, 707, 714, 717, 765, 771.

Torna su

torna
su