Cosplay On Ice

Il 4 Gennaio, nel Giardino delle Meraviglie, vi invitiamo a vivere ogni Fiaba e ogni Storia mai scritta, grazie al Cosplay!

 

COSPLAY ON ICE

 


Ovetti, qui nel Giardino delle Meraviglie, voi potete trasformarvi in ogni creatura magica dei Regni di Fiaba, ma, dovete sapere, che anche nella città al di fuori del Portale, Roma, vivono tanti splendidi artisti che sono più che abituati a trasformarsi in ogni personaggio reale e irreale di fiabe, cartoni animati e fumetti! Si chiamano Cosplayer e sono talmente appassionati e talmente creativi che si radunano in eventi speciali in giro per l’Italia per sfoggiare e indossare le loro idee fatte costumi! Noi Civette e Gufetti del Giardino delle Meraviglie abbiamo deciso di invitarle qui da noi il 4 Gennaio 2017, per una giornata divertente ed unica fatta di colori e personaggi di ogni storia vi possa venire in mente.

Se siete anche voi dei Cosplayer, ricordatevi che quando vi presenterete, già in costume, alle casse del Luneur Park, e dopo essere stati “valutati” da una persona veramente esperta del settore dell’Associazione Culturale Satyrnet (per evitare i furbetti in maschera!) otterrete un biglietto speciale ad un prezzo altrettanto speciale che vi darà accesso a tutte le attrazioni del parco (tranne che al Villaggio di Natale) e, soprattutto, alla pista di pattinaggio dove giocare sui pattini con la magia della vostra creatività!

Per maggiori info, questo il link dell’evento su Facebook!


 

Torna su

torna
su