Happyfania

La Festa più civetta che ci sia

 

HAPPYFANIA

 


Cari ovetti,

per festeggiare la Befana in un modo unico e indimenticabile abbiamo organizzato per voi Happyfania, la festa più civetta che ci sia!

Ben tre giorni di eventi in onore vostro e della vecchietta più buona che esiste, che grazie alla sua magica scopa ogni anno cerca di accontentare tutte le vostre richieste.

Naturalmente tutto avrà inizio il 6 gennaio, quando nel nostro Giardino delle Meraviglie incontrerete proprio lei, la Befana, pronta a divertirsi insieme a voi… e a noi.

Preparatevi ovetti, perché avrete una scorpacciata di dolci sorprese.

Il 7 gennaio abbiamo organizzato Ghiaccio Spettacolo, lo show più bello di tutti Regni di Fiaba. Sarà un imperdibile momento magico da vivere con tutta la famiglia.

E non finisce qui: l’8 gennaio, domenica, qui a Luneur Park saremo in compagnia di Giorgio Vanni, la mitica voce dei cartoni animati. Giorgio sarà qui in carne ed ossa per emozionarci con le canzoni di ieri e di oggi.

Per la prima volta canterà la sigla di Luneur Park, Dentro la città, fuori dal mondo. L’appuntamento con Giorgio Vanni è alle 15.00

Ancora una cosa, per  questi tre giorni di festa abbiamo pensato ad un BIGLIETTO SPECIALE TUTTO INCLUSO: giochi, giostre, spettacoli, Villaggio di Natale e dolcetti !!

Bambioni: 20 euro.

Adulti: 10 euro.

Clicca qui per acquistare i biglietti!

Vi aspettiamo


 

Torna su

torna
su