Come accedere al Giardino delle Meraviglie

Al Luneur Park vi troverete in un Giardino delle Meraviglie, sempre pulito e ordinato, con servizi studiati appositamente per voi e per i vostri figli. Un luogo magico, immerso nel verde, totalmente sicuro e costantemente controllato da videocamere integrate e uno staff formato con i più alti standard qualitativi internazionali.

Abbonamento Piuma Estate

LA TUA ESTATE NEL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE
 
COME FUNZIONA

L'Abbonamento "Piuma Estate" del Luneur Park garantisce l'ingresso e l'utilizzo illimitato di tutte le attrazioni* del Parco tutti i giorni, per 2 persone: il bambino titolare dell'abbonamento e un adulto accompagnatore che può essere ogni volta diverso.

COME SI ACQUISTA

L'Abbonamento "Piuma Estate" può essere acquistato esclusivamente all’ingresso del Luneur Park, presso il “Sogno di Luna” e può essere pagato in contanti o tramite POS. L’Abbonamento è valido dal 15 Luglio fino al 15 Settembre 2017.

COST0

40 Euro

COME ACCEDERE AL PARCO

Dopo aver effettuato la sottoscrizione presso “Sogno di Luna” verranno consegnate due Magiche Card Piuma Estate, una associata al bambino titolare dell’Abbonamento, l’altra all’adulto accompagnatore. L’accompagnatore, che può essere ogni volta diverso, potrà accedere al Parco solo in presenza del bambino titolare dell’Abbonamento. Ad ogni visita si potrà accedere al Parco direttamente dal tornello dedicato, dove, mostrando entrambe le Magiche Card Piuma Estate, saranno consegnati i braccialetti incantati per divertirsi su tutti i Giochi e le Giostre del Parco senza limiti.

*Esclusi i Giochi a premio

Leggi il regolamento completo

Torna su

torna
su