Come accedere al Giardino delle Meraviglie

Al Luneur Park vi troverete in un Giardino delle Meraviglie, sempre pulito e ordinato, con servizi studiati appositamente per voi e per i vostri figli. Un luogo magico, immerso nel verde, totalmente sicuro e costantemente controllato da videocamere integrate e uno staff formato con i più alti standard qualitativi internazionali.

Abbonamento Piuma Oro

Il Giardino delle Meraviglie ogni volta che vuoi
 
COME FUNZIONA

L'Abbonamento "Piuma Oro" del Luneur Park garantisce l'ingresso e l'utilizzo illimitato di tutte le attrazioni* del Parco tutti i giorni, per 2 persone: il bambino titolare dell'abbonamento e un adulto accompagnatore che può essere ogni volta diverso.

ALTRI VANTAGGI

- gadget del Parco;
- sconto del 10% sulle Feste di Compleanno;
- sconto del 10% sull'acquisto del Merchandising;
- sconto del 10% sui percorsi didattici effettuati dalla classe del bambino titolare dell'Abbonamento.

COSTI

Solo 20€ al mese + 15€ di attivazione

COME SI ATTIVA?

Esclusivamente online, su www.luneurpark.it o presso il “Sogno di Luna” all’ingresso del Luneur Park. L'Abbonamento è valido dal giorno della sottoscrizione e si rinnova automaticamente tutti i mesi. La disdetta può essere effettuata online, in qualsiasi momento, senza alcuna penale.

COME ACCEDERE AL PARCO

Dopo aver effettuato la sottoscrizione sul sito è necessario ritirare la Magica Card Piuma Oro mostrando la ricevuta presso il “Sogno di Luna” all’ingresso del Luneur Park. Ad ogni visita si potrà accedere al Parco direttamente dal tornello dedicato, dove, mostrando la Magica Card Piuma Oro saranno consegnati i braccialetti incantati per divertirsi su tutti i Giochi e le Giostre del Parco per tutta la giornata.

COME GESTIRE IL PROPRIO ABBONAMENTO

E' possibile gestire e cancellare il proprio abbonamento cliccando sul link https://shop.luneurpark.com/Gestione

 

*Esclusi i Giochi a premio

Leggi il regolamento completo.

Torna su

torna
su