Piacere, questo è il Luneur Park

Siamo un gruppo di Civette e Gufetti, si ... ma siamo anche un'azienda, fatta di persone, di valori e di obiettivi. Conosciamoci un po' meglio!

IL LUNEUR E’ UN LUOGO STORICO PER ROMA E PER I ROMANI.

Primo vero Luna Park  in Italia, e tra i primi 5 in Europa, il Luneur fu realizzato per la Fiera dell’Agricoltura del 1953 e reso permanente in occasione della XVII Olimpiade nel 1960, ospitando milioni di visitatori.

Dopo un periodo di stasi, oggi il Luneur Park  rinasce, rinnovato nell’offerta e nello stile: un Giardino delle Meraviglie, immerso nel verde e ricco di esperienze diverse, dalle giostre alle attività ludiche, dai percorsi formativi, in compagnia di formatori professionisti e giovani ricercatori, ai giochi di “una volta”.

Al Luneur Park, la fantasia si incontra con la realtà: torna la Grande Ruota Panoramica e, insieme a lei, alcune storiche giostre, le stesse che vi hanno fatto sognare quando eravate bambini, ma anche tante nuove attrazioni; lo spazio dedicato alla didattica nel verde si tinge di colore con i playground e percorsi dedicati a tutta la famiglia.
 

LA NOSTRA MISSION

 Avere ogni giorno un Parco diverso, sempre sorprendente, allegro e spensierato nel suo modo di essere, in grado di stimolare la fantasia di ogni nostro ospite.

 Valorizzare l’energia dedicata dagli adulti per il divertimento dei loro bambini, vincolandoci alla promessa di sicurezza che è a fondamento del nostro progetto.

 Essere bambini; liberi dalle convenzioni, rapidi nell’apprendimento e sinceri nelle nostre promesse.
 

LE ATTRAZIONI

Alcune storiche attrazioni totalmente rinnovate tornano per emozionare una nuova generazione di piccoli ospiti. A queste si aggiungono altre nuovissime giostre pronte ad offrire nuove divertenti esperienze sempre diverse, ogni ora, ogni giorno.

Luna, la simpatica civetta nipote del saggio Gufo, che da 30 anni sovrasta la Casa Magica, diventa l’icona del nuovo Luneur Park e parte integrante dell’esperienza all’interno del parco. Giochi di ieri e di oggi all’aria aperta, adatti a diverse fasce di età, si svolgono ogni giorno nei nuovissimi spazi del Giardino delle Meraviglie, come il Labirinto di mattoni dorati o il Lunatantum, un po’ ludoteca, un po’ playground. Giochi sempre nuovi dove i piccoli ospiti possono divertirsi in sfide adrenaliniche, percorsi avventura, giochi di ruolo dal vivo.
 

IL VERDE

La componente «verde» è uno degli ingredienti più importanti del nuovo Luneur Park: un Giardino delle Meraviglie ricco di centinaia di specie di piante e alberi, con attrazioni e percorsi volti a comunicare concetti come l’eco-sostenibilità e il rispetto ambientale. Tra gli ingredienti del Luneur Park è protagonista una didattica divertente, rivolta al mondo della scuola con l’obiettivo di offrire una serie di contenuti e attività all’area aperta per imparare senza annoiarsi.
 

Torna su

torna
su